FITNESS TRAINER
Un team di professionisti, Laureati in Scienze Motorie.
WELCOME ANALYSIS
Ad ogni nuovo iscritto verrà richiesto di compilare un rapido quastionario per permettere al trainer di capire anticipatamente quali siano le sue motivazioni, i suoi bisogni e le sue esigenze. Possiamo così costruire per il singolo dipendente un percorso “ad hoc” che lo fidelizzi e ne limiti quanto più possibile l’abbandono.
TEST D’INGRESSO
Ad ogni iscritto viene data la possibilità di effettuare un test di ingresso con il trainer ripetibile ogni 18 allenamenti per valutare lo stato iniziale di salute e i successivi miglioramenti. Grazie a questa batteria di test si potrà personalizzare la scheda di lavoro sui reali bisogni del dipendente. Test aerobico e di forza, metabolismo basale, VO2max.
ANAMNESI
Scheda di anamnesi durante il colloquio personalizzato con il Trainer. Esame morfologico e posturale, analisi massa grassa e massa magra, indice di massa corporea, grado di ritenzione idrica, presa visione di esami del sangue, lastre o prescrizioni mediche, misurazione pressione, colesterolo e glicemia. Ripetibile ad ogni cambio scheda.